Cambiare medico famiglia

Buon pomeriggio a tutti.
Il mese prossimo cambierò residenza recandomi da un comune in provincia di Milano a Milano città.
Vorrei però mantenere lo stesso medico di famiglia.
E' possibile? Quali documenti sono necessari?
Grazie in anticipo per cortese collaborazione,
distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se vuole mantenere il suo attuale Medico di Famiglia non c'e' bisogno di fare niente... lei rimane sempre libero di scegliere, o di mantenere, il Collega che piu' le piace.
Se lo studio del suo attuale Curante si trovera' pero' molto distante dalla sua nuova abitazione c'e' da chiedersi se le convenga percorrere poi diversi chilometri quando avra' bisogno di lui... ma queste sono considerazioni sue personali sulle quali nessuno potra' mai dirle nulla!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com