Strano abbassamento di temperatura corporea..

Salve sono un ragazzo di 29 anni da un paio di sere si verifica che durante la notte mentre dormo mi scende la temperatura corporea a circa 35,8-9° che a mio parere è assai strano,io cmq non accuso alcun malore infatti mi sono accorto di questo per sbaglio e cmq durante la giornata non mi sale più di 36,4°,invece io normalmente la tengo sui 36,6°,ora non capisco tutto ciò a che è dovuto dato che non ho preso medicine (apparte quelli abitudinari per la gastrite :panthorc 20 mg. e levopraid mg.)e l'unica cosa che accuso è un pò di raffreddore il che mi ha causato pure un po di febbre ieri sera (37°)durata solo qualche ora! Chiedo un vostro parere perchè non so se preoccuparmi o no.
Grazie anticipatamente,Giuseppe.
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Avere la temperatura a 35,8 oppure a 36,4 invece di 36,6 non significa proprio nulla.

Sono tutti valori che rientrano nella normalità.
Quindi non si preoccupi, e lasci stare il termometro perchè non vedo il motivo di usarlo.
Ripeto, le sue sono solamente fisiologiche escursioni termiche che rientrano nella normalità.

Cordialmente