Una debolezza alle gambe

Salve a tutti.vorrei un consiglio.mio fratello,35 anni,son 15 giorni che ha un dolore alla schiena che si irradia nella zona pettorale fino alla bocca dello stomaco e una debolezza alle gambe. dice di nn sentirsi bene. al pronto soccorso gli hanno ascoltato la schiena col fonendoscopio,misurato la pressione (100/70),fatto un elettrocardiogramma,sentito il numero di battiti al polso e hanno detto che è tutto ok.ma allora come mai questi dolori e questo senso di spossatezza? premetto che quest inverno ha avuto 2 volte la febbre e varie volte tosse fastidiosa curandosi sempre a mio parere male(usciva con la febbre,niente tachipirina, lo sciroppo per la tosse preso quando capitava,esce spesso vestendosi troppo leggero).ha solo preso freddo o sec voi è necessario fare qualche ecografia?può essere un'ernia?o qulcos altro?grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di una visita medica diretta, e con riferiti parametri vitali nella norma, fare ipotesi a distanza, in assenza anche di esami strumentali, è del tutto azzardato. Se tali fastidi sono ancora presenti è giusto contattare il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO