Sindrome come fosse influenzale

Salve,
da sabato ho questi sintomi: mal di gola, naso un po' chiuso, malessere generale, lieve disturbo gastrico. A che si può ricondurre?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
le consiglio, nel caso in cui i Suoi disturbi nel frattempo non siano scomparsi, di farsi visitare dal Suo medico di fiducia che potrà al contempo, se necessario, consigliarle eventuale terapia medica di supporto.
Consideri che per noi consulenti medici contattati per via telematica è deontologicamente scorretto fare ipotesi diagnostiche ("..a che si può ricondurre ?..") senza avere la possibilità di valutazione diretta del paziente.

Dott.ssa M.M.Morelli