Buongiorno. vorrei sapere alcuni chiarimenti riguardo alcuni valori degli esami del sangue

Buongiorno.
Ho 25 anni e premesso che ho avuto problemi di anemia in passato.
Vorrei sapere cosa significano alcuni valori, in attesa dellappuntamento con il mio medico di base.

FSH 7.8 mlU/ml
TSH R 2.9
LH 17.4 mlU/ml
PRL 9.2 Ng/mL
MCV 74.9 fL
MCHC 29.7 g/dL
RDW CV 19.6 %
TROMBOCRITO 0.5%
Urine batteri 757.9

Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Vincenzo Compagno Medico di base 23
Buongiorno. Innanzitutto vorrei capire meglio i suoi problemi di "Anemia" in passato. (Esami specifici eseguiti, diagnosi ?).
Andiamo adesso a dare un riscontro agli esami eseguiti (anche se, a mio avviso, non sono completi per poter dare una eventuale "diagnosi" ) .
Iniziamo con il FSH = 7.8 mlU/ml Ormone Follicolo Stimolante ,prodotto dall'ipofisi , ed e' legato al corretto funzionamento delle Gonadi ( Organi sessuali primari dell'apparato riproduttore dell'essere umano ). I Valori di Norma sono inferiori a < 10 .
TSH = 2.9 Ormone Tireostimolante ( Tiroide ) Valori di Norma da 0.15 a 3,5 ml/U .
LH = 17.4 mlU/ml Ormone Luteinizzante .Regola il buon funzionamento delle ovaie nelle Donne e i Testicoli nell'Uomo Valori di Norma sono da 1 a 18 mlU/dl nella fase follicolare .
PRL = 9.2 Ng/ml Prolattina ( Ormone prodotto anch'esso dall'Ipofisi e concorre con altri ormoni alla preparazione del corpo della futura "mamma" in previsione dell'allattamento e sospendere il ciclo mestruale in fase puerperale ) .
MCV = 74.9 fL * Volume Corpuscolare Medio dei Globuli Rossi Valori di Norma da 80 a 99 . Anemia Microcitica ? Puo' dipendere da una forma di Anemia da carenza di Ferro,magari per il Ciclo Mestruale "abbondante" e/o carenza di Vitamina B6 .
MCHC = 29.7 g/dl * Indici Eritrocitari (Globuli Rossi) , utili per poter stabilire ed inquadrare meglio alcune forme di Anemie Normocitiche, Microcitiche, o Macrocitiche ed anche per poter stabilire la quantita' e la concentrazione Emoglobinica all'interno dei Globuli Rossi . ( Valore dell'Emoglobina " Mancante " ) .
RDW = 19.6 % * Ampiezza e dimenzioni dei Globuli Rossi . Valori di Norma 11,9 a 15,5 % ( Carenza di Acido Folico e/o Vitamina B12 ) ? .
TROMBOCRITO = 0.5 % ( ? ) PIASTRINOCRITO o TROMBOCITO ? Relativo alle Piastrine ? ( PLT ) Valori di Norma da 150.000 a 400.000 Unita' per microlitro di sangue.
( % ? ) .
Infine URINE " batteri " = 757.9 . Nelle Urine , la presenza di " carica batterica" da tenere in considerazione nella quantita' di 100.000 colonie per ml/Urine, ma alcune volte anche una carica di solo 1.000 colonie per ml/Urine puo' dare una sintomatologia fastidiosa urinaria ( Cistite, Uretrite, Vaginite ), in questi casi risulta utile, oltre all'esame delle Urine, eseguire una URINOCOLTURA con Eventuale Antibiogramma.
Resto in attesa degli eventuali "esami" eseguiti in precedenza da Lei e in suo possesso o del suo Medico Curante , per poter dare meglio una "diagnosi" . Tranquilla.
Cordiali Saluti
Compagno Dr. Vincenzo

Dr. vincenzo compagno