Ketoprofene e momendol

Buongiorno ieri sera ho preso dell oki generico ketoprofene acel... per attacchi di cervjcale sia a pranzo che a cena ma in farmacia mi hanno consifliato momendol in quanto non passa il dolore cervicale e la.
tensione, posso prenderlo oggi a pranzo il momendol a distanza di circa 12/14 ore dall assunzione del ketoprufene?
O è buono anche la tachipirina? Se e utile per la cervicale prendo quello che da meno problem I allo stomaco sempre se posso prenderlo dopo aver preso oki generico. grazie
?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quello che può senza dubbio prendere è la TACHIPIRINA 1000 cpr. effervescenti 1 e 1/2 ore 8
e 1 e 1/2 ore 16. Ha un buon effetto sul dolore e non provoca gastriti. saluti

Dr. Claudio Bosoni