Una settimana fa ho fatto le analisi del sangue

salve sono un ragazzo di 20 anni una settimana fa ho fatto le analisi del sangue e sono usciti dei valori un po alti del GOT e GPT. GOT 43 e GPT 89 . C'è da preoccuparsi??? il mio medico mi ha prescritto una serie di analisi:epatiti A B C alfa amilasi, toxoplasma anticorpi IGG IGM, virus citomegalovirus IGG IGM , isoamilasi, virus epstein barr. Inoltre è uscito un colesterolo totale basso 123 e quello HDL 36 mentre LDL 76 entrambi bassi. volevo sapere se le analisi che mi ha prescritto il mio medico sono sufficienti o se bisogna farne altre e da cosa puo dipendere questa alterazione...puo essere dovuto all alimentazione ?? io da settembre vivo fuori casa da solo per studio quindi nn e che abbia seguito un alimentazione sanissima...grazie
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Intanto aspettiamo i risultati delle analisi prescritte dal suo medico e poi vediamo il da farsi.
Senza esame clinico del paziente e con pochissimi esami effettuati mi pare azzardato dare delle risposte o fare delle ipotesi.
Aspettiamo i risultati e poi vediamo, non si preoccupi.

Cordialmente