Inalazione varechina

Buonasera
Vi scrivo in quanto dopo aver pulito (non io) i muri del bagno di casa con varechina, dopo 2/3 ore circa ho fatto la doccia e ora mi ritrovo con gli occhi che bruciano e lacrimano anche se non eccessivamente.

Posso aver arrecato danni?
L’odore era molto forte.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Potrebbe essere che chi ha pulito i muri non li abbia ben sciacquati. Quindi facendo la doccia con acqua calda abbia dissolto quel che rimaneva sul muro e i vapori se ne siano impregnati diffondendoli in tutto il box o anche in tutta la stanza. Questo bruciore e lacrimazione dipendono da quello, ma è un disturbo passeggero, che si risolve nel giro di un giorno. Per accelerarlo si metta a occhio aperto sotto l' acqua corrente per qualche secondo e migliorerà.

Dr. Claudio Bosoni