Inalazione acido cloridrico insieme a candeggina

Gentilissimi dottori, oggi facendo la pulizia del wc ho mischiato acido cloridrico e candeggina, ho inalato per 3-4 minuti e un momento ho sentito brucciore alle narici.

Quanto tempo devo aspettare per essere fuori pericolo di asma o complicazioni piu pericolose?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nè asma , nè altre complicazioni possono venire per aver inalato per qualche minuto candeggina e ac. cloridrico. Stia tranquillo.

Dr. Claudio Bosoni