Aiuto! insetto nell'orecchio?

Aiutatemi perfavore.
Premetto che questa è sempre stata una delle mie paure più grandi e non capisco appunto se mi stia immaginando tutto.
Tempo fa stavo studiando tranquillamente e ad un certo punto sento come un rumore di cimice che vola proprio vicino all'orecchio.
Distinto mi sono alzata e ho scollato alla testa.
Poi però ho pensato potesse essere qualche tic d'ansia visto che ne ho uno simile all'occhio e ho lasciato stare.
Adesso però sono diversi giorni che ho molto male a proprio quell'orecchio (il primo episodio risale a minimo due settimane fa).
Quando deglutisco mi sembra quasi di sentire qualcosa spostarmi ma non so se mi sto immaginando tutto.
È possibile che sia rimasto così tanto tempo nell'orecchio questo possibile insetto?
Non dovrebbe essere già morto a questo punto?
Ho provato a dirlo a mia madre ma si è messa a ridere e non mi ha ascoltato.
La situazione sta diventando molto difficile psicologicamente perché appunto essendo un mio grandissimo timore vivo nellangoscia, soprattutto tto di ricevere danni permanenti.
Ho anche notato che mi sembra di sentire meno del solito, spesso mi ritrovo a far ripetere le persone ecc.
Perfavore aiutatemi sto impazzendo.
È possibile sia quello?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' insetto che penetra in un orecchio, trova sempre la strada per uscire da solo, a meno che lei non l'abbia ucciso dentro l' orecchio. Allora va rimosso. Vada da un otorino che con l' otoscopia vedrà il da farsi.

Dr. Claudio Bosoni