Dolore dietro la nuca dietro orecchio

Buongiorno,
Tutto credo sia iniziato, da un mal di gola con abbassamento di voce, a seguito di un antibiotico mi e rimasto solo un po di tosse dovuta al cattaro.

Da giorni pero ho l’osso, al tocco sembra a forma di palla grossa, sia nella parte destra che a sinistra, tra orecchio e il collo, mi fa male con delle fitte fortissimi che mi causano mal di testa.

Ho un piccolo nodulino alla tiroide non so se puo centrale.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi linfonodi mandibolari, sono dovuti alla faringo-laringite, che ha passato. Si ridurranno da soli lentamente nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni