Recupererò l'olfatto?

Salve, Sono una ragazza di 22 anni che da poco ha riperso l'olfatto.
Mi spiego meglio.
Verso fino marzo dell'anno scorso mi sono presa un brutto raffreddore che mi aveva portato via l'olfatto.
Per alcuni mesi dopo avevo cominciato a riprenderlo grazie anche al training olfattivo e a delle cure a base di acido alfa lipoico e spray cortisonico.
Ma dopo, a fine dicembre, ho ricevuto un secondo raffreddore che me l'ha portato via di nuovo (non mi sento tappata e respiro liberamente col naso, anche se dentro lo sento molto freddo).
La mia paura più grande è che sia un danno neuronale permanente e sono disperata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione. Prima di tutto, dobbiamo capire se, alla base, ci possa essere un processo infiammatorio a carico di qualche seno paranasale e, per questo, servirebbe una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. In attesa della risposta, puo' fare la cura che le è stata prescritta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori