Brividi e sudore freddo senza febbre

Salve,

Se possibile vorrei un aiuto: Premetto che sto soffrendo di ansia e forte stress, ho una tensione/rigidità muscolare molto forte al collo che mi porta anche vertigini a volte

Sto avendo a volte affanno senza compiere alcun sforzo, a volte divento calda in volto e le orecchie rosse, invece stasera ho i brividi sul corpo e sudore freddo senza mai avere la febbre

Cosa potrebbe essere?

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe trattrarsi, un sintomo di depressione-ansiosa, che lei somatizza a livello di contrazioni dei muscoli del collo e altri sintomi. Senta un neurologo.

Dr. Claudio Bosoni