Sarms rad-140

Buona sera.
Come da titolo volevo sapere un informazione su questo tipo di farmaco e sentire un parere medico oltre che fare la solita ricerca su Google in cerca di risposte.
Sono un ragazzo di 32 anni che si allena in palestra regolarmente e siccome non mi sono mai interessato al doping perché so le conseguenze e che fa male, sentendo parlare di questo farmaco qui, ho letto che non da alcun affetto collaterale e che non sono nocivi come lo sono gli anabolizzanti.
Un soggetto sano li può assumere tranquillamente, ovviamente facendo dei cicli logici, oppure meglio starne alla larga?

Vi ringrazio molto...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il Sarms rad-140, è un farmaco che non è dannoso come i doping, ma comunque un ha un certo rischio. Non glielo consiglio.

Dr. Claudio Bosoni