Perché puzza di candeggina?

Ultimamente mi succede spesso, però non quotidianamente, che sento nelle mutandine un forte odore di candeggina.
Non ho nessun sintomo, né dolore alla minzione né secchezza vaginale né perdite, irritazione o altro.
Di cosa può trattarsi?

Per un controllo devo rivolgermi alla mia ginecologa o va bene il medico di base?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Potrebbe essere che non siano state sciacquate bene maglietta o mutandine. Oltre a questo non saprei cosa dirle.

Dr. Claudio Bosoni