Dolore basso ventre

Salve
Sono una donna di 40 anni 4 gravidanze, l’ultima un anno fa.
Ho inserito un mese e mezzo fa iud di rame.
Sono 4 giorni che improvvisamente ho cominciato ad avere fastidio zona lombare tra inizio pube e linea di inizio addome.
Il fastidio a tratti è come uno spillo e sembra tirare e a tratti è come un peso verso il basso.
Non ho urina torbida, ne dolore alla minzione, ne cattivo odore.
Non ho dolore durante rapporti, ma questo fastidio che diventa a tratti più intenso è continuo finché non mi sdraio e solo allora provo sollievo.
Dei monenti si irradia fino all’inguine e alla gamba.

Spero di ricevere risposta Xchè il mio dottore non risponde ed io (da ansiosa) continuo a pensarci!
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Consulti un ginecologo al più presto, perché lo iud potrebbe essersi spostato e darle quei dolori.

Dr. Claudio Bosoni