Danni cocaina uso occasionale

Chiedo gentilmente informazioni sui danni di un uso occasionale di cocaina nel weekend cosa mi può causare a livello fisico se c'è anche un rischio di morte per quantità di Massimo un grammo per un weekend Grazie.
Per me sarebbe prezioso questo consulto per un'informazione di riduzione del danno La ringrazio molto Le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il pericolo più grave, non è tanto l' assunzione nel weekend, quanto arrivare a 2...3...4... volte alla settimana. Dal punto di vista organico l' assunzione 1 volta alla settimana non dà problemi fisici.

Dr. Claudio Bosoni