Dolore inguine e fianco destro

Salve da da 2 anni accusavo un dolore non sempre costante tra inguine e fianco destro, da una settimana accuso il dolore costante sia a sollevare pesi che stando seduto e accuso una strana senza ione che non so spiegare, penso possa essere un v ernia ma non ho nessun gonfiamento esterno, il dolore parte principalmente dal bacino, (comunque sono già stato operato per appendicite) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' ernia inguinale in genere si manifesta come una protuberanza in regione inguinale. Ma può presentarsi senza alcuna manifestazione esterna. E' la così detta punta
d' ernia, che è più dolorosa di un ernia esterna. L'unico modo per accertarlo è fare una ecografia inguinale Dx.

Dr. Claudio Bosoni