Consulto

Buonasera, ultimanente quando mi masturbo sento estrema debolezza.

Quando mi alzo dopo l'atto sento tipo un calo, non sempre, dietro la testa zona occipitale e disequilibrio come se stessi per svenire.

Mi capita già solo pensando di fare l'atto di sentire tipo peso nei quadricipiti.

La condizione di disequilibrio l'ho spesso, ma durante e dopo l'atto c'è questa debolezza e una volta alzato, questo tipo calo pesantezza nel camminare oltre a cardiopalmo.

Mentre dopo l'atto ho la testa un pò confusa.

La pressione misurata non durante quei momenti un paio di giorni fa era 140/80 poi scesa a 120/ 80.
Ho eseguito ad aprile analisi del sangue urine e tiroide.

Non mi era capitato in passato, praticandola una volta al giorno circa, ma negli ultimi mesi si.

Inoltre ieri a cena mentre mangiavo (in maniera abbondante e frettolosa rispetto al solito) ho avuto sudore, una volta passato ho ripreso a mangiare ma la sera avevo tipo fronte umida e fredda.
Amche sta sera non come ieri sembra sia un pò sudato, dopo aver mangiato. E si è ripetuto sta notte, fronte
umida e fredda e anche sopra le palpebre.
Io ho avuto la gastrite, esofagite helicobacter ernia iatale.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è un soggetto molto ansioso, e si allarma più del dovuto. Ne è una prova la sudorazione ansiosa. Quando si masturba, non lo faccia troppo violentemente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Si sono molto ansioso. Anche oggi mentre mangiavo ho avuto nausea inapoetenza sudorazione e non riesco a completare il pasto, mentre mangio muovo veloce il piede. Se la sintomatologia è ansiosa e non devo fare ulteriori visite e accertamenti io ho una prescrizione di en gocce e cipralex. Mi chiedevo se iniziarla o fare prima degli accertamenti per questo che le descrivo e le ho descritto
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha già una terapia molto valida, la prenda da subito. Nel giro di 1/2 settimane starà meglio.

Dr. Claudio Bosoni