Mal di schiena dorsale

Salve negli ultimi mesi lamento un continuo mal di schiena che a volte peggiora a volte migliora, negli ultimi due giorni è ingnravescente.
Localizzato nella zona dorsale al centro, mi causa talvolta affaticamento respiratorio e intorpidimento lèggerò alle braccia.
È molto presente al risveglio, solitamente migliora durante la giornata ma non è sempre così
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per sapere cosa c'è, bisogna che faccia un Rx cervicale , dorsale e lombo-sacrale. potrebbe essere una semplice distorsione, uno stiramento muscolo-tendineo e legamentoso

Dr. Claudio Bosoni