Rigonfiamento coscia sopra il ginocchio

buongiorno gentili medici, ieri spalmando la
crema sulle
gambe mi sono accorta di un piccolo rigonfiamento sulla coscia destra, sopra il ginocchio esternamente.
non ho avuto traumi, in quella parte però non so se possa significare qualcosa ho parecchi capillari in evidenza.
se mi massaggio sento il muscolo come impastato e in piedi si nota un piccolo rigonfiamento.
andrò domani dal medico ma sono piuttosto spaventata, leggendo qui altri consulti mi è sembrato di ricondurre il tutto a un lipoma.
inoltre dovrei sottopormi al richiamo del vaccino pfizer e anche questo mi sta mettendo ansia visto che non so di preciso la natura di questo rigonfiamento.
aspetto vostro gentile riscontro grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per sapere la natura di questo rigonfiamento, bisogna che faccia una ecografia. Probabilmente sarà un Lipoma o una cisti, niente di grave. Questo rigonfiamento, qualsiasi sia non interferisce mai con il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni