Magnesio e pressione bassa

SAlve

causa assunzione di betabloccanti la mia pressione e' bassa (max 102 o 90ina e minima sui 63)...accuso stanchezza anche alle gambe talvolta volevo chiedervi se l'assunzione di un integratore a base di magnesio e vitamina b6 puo essere utile per darmi un po piu di energia oppure puo ulteriormente abbassare la pressione.
Premetto che gia bevo abbastanza quasi 2lt al giorno.

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Nessun integratore può darle energia, quando questo calo di energia ha un altra origine. Quello che le succede è dovuto alla pressione troppo bassa per la sua età. Lei dovrebbe avere da 120/130 a 70/85 che sarebbe ottimale. L' unico modo per ottenerlo è ridurre, poco a poco il betabloccante, controllando la pressione, finché si raggiunge il valore ottimale.

Dr. Claudio Bosoni