Vertigini, nausea e vomito dopo seduta osteopata

Buongiorno,
sono un uomo di 35 anni e qualche giorno fa mi sono recato da un’osteopata per una seduta per dei problemi alla schiena.

Dopo quasi dieci minuti di trattamento ho iniziato ad accusare nausea, con il passare dei minuti ho iniziato ad avere conati, per poi poco dopo rimettere e dover interrompere la seduta.

Sono stato due giorni con nausea, vomito e vertigini.
A prescindere dal malessere fisico non riuscivo a stare in piedi.

Vi chiedo gentili dottori sapete cortesemente dirmi che cosa è potuto succedere?

Perché tutt’oggi dopo quasi una settimana mi sento ancora instabile?

Dovrei fare dei controlli?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con le manovre fatte, le ha provocato un infiammazione cervicale e probabilmente una disfunzione del labirinto, con conseguenti vertigini e vomito. Comunque passano in pochi giorni.

Dr. Claudio Bosoni