Dolori lancinanti alla pancia ripetuti nel tempo, sensazione di vomito e debolezza

Gentilissimi Dottori,

da qualche anno provo dolori lancinanti alla pancia non sempre nello stesso punto e ripetuti nel tempo in modo irregolare, tanto dolorosi da farmi piegare in due e impedirmi di muovermi.

Quasi ogni giorno ho anche una medio-forte sensazione di vomito, a volte con conati.

Spesso sento debolezza muscolare e mal di testa, spesso accompagnati.

Occasionalmente sento come dei rigonfiamenti o delle palline dure di circa 1/2 cm di diametro sotto le ascelle, vicino al seno, e all’inguine.

Ho fatto un’infinità di visite mediche (ecografie, analisi del sangue, mammografie, colonscopia, visite ginecologiche, ) e tutti i dottori che ho visto finora hanno detto che non ho nulla;
ciononostante continuo a sentire dolore ed è una situazione debilitante.

La mia pressione è nella norma, non ho carenze alimentari, non faccio sport perché a volte provo dolori paralizzanti durante l’attività, ma mi tengo in movimento, non ho mai avuto fratture né ho mai subito interventi chirurgici, non prendo farmaci e non ho allergie.

Non ho una vita particolarmente stressammo e i dolori sono frequenti, non capitano in concomitanza di eventi particolari.

Chiedo umilmente il vostro aiuto per cercare di avere un futuro migliore.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Innanzi tutto se non l'ha già fatta, dovrebbe fare una gastroscopia, per vedere bene la causa di nausea e conati di vomito, perchè da quel che ho visto, non ci sarebbe altro da indagare oltre quello che ha già fatto.

Dr. Claudio Bosoni