Sensibilità al sole e caldo

Salve, volevo parlarvi di un problema che ho da parecchio tempo.

Sono un ragazzo di 20 anni e soffro veramente tanto il caldo e mi da tantissimo noia il sole anche stando pochi minuti inizio a stare male.
Questo problema celho sempre anche durante il caldo invernale quando ci sono 20 o 25 gradi.
Il minimo caldo mi fa stare male.
Infatti con me porto sempre dell'acqua per bagnarmi la testa o comunque altre bevande zuccherate.
Visto che già un paio di volte quando ero fuori mi è capitato di sentirmi male.

Ho provato ad assumere integratori alimentari come Polase ma non mi aiutano per niente.
Volevo sapere da parte vostra qualche soluzione per questa cosa.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questo è un problema da sottoporre ad un endocrinologo, perchè potrebbero essere in causa fattori ormonali.

Dr. Claudio Bosoni