Male braccio sinistro

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, da mesi a giorni alterni ho male al braccio sinistro, solitamente dal gomito in giù.

Non è un dolore muscolare o comunque non ho male quando faccio dei movimenti con il braccio, mi viene quasi sempre alla sera, c’è stato un periodo in cui l’ho avuto per due mesi ed era passato per poi ritornare.

È ritornato ed è come se mi stringesse da dentro il braccio dal gomito in giù.

Sono molto preoccupata, ho paura sia un tumore all’osso.
Il mio medico ha eseguito delle manovre e non ho accusato dolore.
I miei esami del sangue sono nella norma, il cuore anche.
Premetto che ultimamente sto facendo delle punture di cortisone e credo che se avessi qualcosa di infiammato al braccio sarebbe già passato.

Cosa potrebbe essere?

Premetto che non lo ho per tutto il giorno.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io farei una EMG arti superiori per una sospetta compressione del nervo radiale e poi ci risentiamo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, innanzitutto grazie mille dottore per avermi risposto. Dove posso andare per eseguirla? Posso escludere le cose più gravi?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La deve fare in un reparto di neurologia. Non ci sono gravi rischi, si tranquillizi

Dr. Claudio Bosoni