Sto male dal 26 di giugno

Buongiorno
Scrivo perché sono davvero molto stanca e amareggiata dal fatto che dal 26 giugno scorso non sono quella di prima.
Mi sono vaccinata con prima dose di pfizer l’8 giugno e il 26 ho iniziato ad avere i primi bruciori al petto.
Feci un prelievo di sangue.
Essendo nella norma ho fatto la seconda dose dalla quale ho iniziato ad avere forti bruciori di schiena, vena del collo gonfia, extrasistole e aritmie oltre bruciore al petto.
Ho fatto varie visite ma purtroppo non avendo riscontrato nulla e non avendo ottenuto esenzione mi sono sentita costretta a fare la terza dose.
E io mi sento ridida, briciante zona collo petto schiena, dolori articolari, muscolari, nervi tesi, aritmie cardiache e extrasistole.
da quasi un anno sto male.
Sto usando ecubalin dose 75 ma mi fa poco.
Non riesco a girare il collo perché mia tira.
Se porto le braccia in giù mi fa male il torace.
Mi sento un peso sulla schiena alta, tagli nell’addome, extrasistole fastidiose, muscoli pesanti.
Sono stufa.
E vorrei sapere cosa posso avere, se morirò o vivrò, se guarirò o sono restata così per tutta la vita.
Dal 26 giugno tutto i giorni sto male, sempre le stesse cose
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questo consulto è stato impostato in modo errato.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
In che senso dottore?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Pri

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Non ho capito dottore
Domenica sono 4 mesi che ho fatto la terza dose e lunedì un anno che sto male post prima dose
Il mio cuore fa le scoppiette, lo sento martellare e brucio tiro, sono molto stanca di stare così senza cure.
[#5]
dopo
Utente
Mi risponde per favore ?
[#6]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sono solo effetti collaterali dei vaccini. Non cì'è cura, passano da soli, nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#7]
dopo
Utente
Effetti collaterali che durano da oltre un anno?? Ma scherziamo??
[#8]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se non si trova un' altra causa, sono sicuramente effetti secondari radiati del vaccino

Dr. Claudio Bosoni

[#9]
dopo
Utente
Sa cos’è una neuropatia, fibromialgia? No perché sono cose croniche, ho 28 anni, una puntura mi ha rovinata per sempre