Dolore al braccio e stanchezza

Buongiorno, è da un paio di mesi che ho dei dolori alle braccia (alternato a volte quello destro a volte quello sinistro), è un dolore forte quando nuovo il braccio o alzo qualcosa.
Specifico che non faccio sport e non potrebbe essere un dolore muscolare da sforzo.
Oltre al dolore al braccio sento una fortissima stanchezza e spossatezza, potrei dormire tutto il giorno.
Tutto questo dura forse 1, 2 settimane poi se ne va.
Magari dopo un mese ritorna.
Ho già fatto alcuni mesi fa gli esami del sangue perché pensavo di avere qualche carenza vitaminica o di ferro data la forte stanchezza.
Il risultato però era tutto normale.
Vorrei allora sapere se il dolore al braccio, nella zona del bicipite/tricipite sia in qualche modo collegato alla stanchezza eccessiva che provo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglierei di fare una visita neurologica, per venire a capo della situazione

Dr. Claudio Bosoni