Esami urine

Salve, vorrei un consulto riguardo gli esami delle urine perché riportano dei valori ambigui.

Nitriti: presenti
Esterasi Leucocitaria: 25

Esame microscopico: rari leucociti-, presenza batteri ++ -, rare cellule basse vive -

Ho fatto gli esami proprio perché ho iniziato ad avere incontinenza, bruciore durante la minzione... vorrei capire se effettivamente c’è qualche infezione perché il mio medico di base dice di no.
Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quegli esami, lei ha sicuramente una infezione delle vie urinarie (cistite). Deve prendere un antibiotico specifico per le vie urinarie, e bere tanta acqua.

Dr. Claudio Bosoni