Esami urine

Buongiorno, insieme a degli esami del sangue completi ho effettuato un esame delle urine in cui ho notato dei valori diversi dal solito, in attesa di riuscire a contattare il medico potreste dirmi se ci sono dei problemi da indagare?
Grazie
Gli esami del sangue includevano bilirubina, ves, proteina c reattiva, glucosio, creatinina, elettroforesi, proteine, cloro e eGFR tutti nella norma.

Durante il giorno bevo molto con urine chiare ma la sera prima di dormire bevo pochissimo.

Esame Chimico-Fisico
Colore Giallo Oro Vecchio
Aspetto Limpido
Glucosio ASSENTE
Bilirubina ASSENTE
pH 7. 5 5. 5 - 7. 5
Proteine ASSENTI
Emoglobina ASSENTE
Chetoni Tracce
Urobilinogeno 1. 0 E.
U. /dL 0 - 0. 2
Nitriti ASSENTI
Esterasi Leucocitaria Ca 15 Cells/uL
Peso Specifico 1. 023 g/ml 1. 010 - 1. 025
Filamenti di muco Presenti
Leucociti Rari
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi esami vanno nel complesso bene. L' urobilinogeno è alto o basso a seconda dei momenti. Non ci darei troppo peso. Se mai lo ricontrolli fra 1 mese.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, seguirò il suo consiglio.