Buongiorno, ho mangiato delle arachidi carbonizzate in padella forse 20

buongiorno, ieri ho fatto una ricetta con arachidi tostate uova maizena e altri ingredienti ma le arachidi sono state cotte troppo ed erano carbonizzate, ne ho mangiate forse 20 non ci ho fatto caso ma poi ho letto che il cibo carbonizzato provoca tumori e adesso sono preoccupato
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il cibo carbonizzato potrebbe in teoria provocare un tumore, ma dopo l' assunzione per anni e non per poche volte.

Dr. Claudio Bosoni