Vitamina d e calcio

Salve ho 24 anni ed una IRC al III stadio, senza sintomi per ora.

Dalle ultime analisi ho vitamina D in insufficienza, con 23 di valore (l'unità di misura non la ricordo).

Lo stesso valore era stato riscontrato nelle visite precedenti (1 anno prima) e non mi era stato dato nulla in quanto il valore del calcio era al limite superiore (5, 1).

All'ultima visita invece mi ha prescritto di integrare la vitamina D con il calciferolo.

Gli specialisti precedenti avevano detto di no perché avevo il calcio al limite, l'ultimo senza pensarci mi ha prescritto la vitamina D.

Cosa mi consigliate?
Non ci capisco più.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per fare una cosa fatta bene, deve fare come le hanno detto. Però io assumerei il calciferolo a giorni alterni.

Dr. Claudio Bosoni