Medicina di base

Buongiorno, sono una donna di 35 anni e ho effettuato esami di controllo in quanto non li facevo da un anno e mezzo.
Sono emersi questi dati fuori dai parametri:
Albumina (55, 8-67, 0) 53, 6
Beta-1 Globuline (4, 7-7, 2) 8, 3
Beta-2 Globuline (3, 2-6, 5) 6, 7

Inoltre dall’esame delle urine risulta:
Leucociti 25 (0-20)
Batteri 2438 (0-500)
Esame microscopico: una batteriuria associata a leucocituria può essere indice di infezione delle vie urinarie o contaminazione da raccolta inadeguata
Secondo questi dati come devo procedere?
Mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
La scelta più semplice è ripetere rapidamente l'esame colturale delle urine con antibiogramma. Io lascerei perdere i modesti valori relativi al protidogramma ma, per sicurezza, tra 3-4 mesi ripeta una routine ematologica( penso comunque che già sia stata richiesta dal Collega insieme a questi esami). Mi faccia sapere.Un cordiale saluto.

Dr. Paoloalberto Brachi