Visita medica gambe

Buongiorno. Ho 31 anni. Non bevo alcolici e non fumo.
Da circa 5 giorni avverto qualche dolore muscolare alla coscia destra, formicolio alle mani e qualche volta al piede destro. Mi sono recato dal medico, il quale, dopo avermi visitato le gambe e le cosce, mi ha detto che si tratta di molto stress accumulato e disidratazione. La pressione era 130/80.
Avrei voluto fare analisi del sangue o addirittura una visita neurologica, ma il mio medico mi ha detto che dalla sua visita ha capito che non c'è nessun problema di carattere neurologico. Mi ha prescritto codex (per la diarrea) e supradyn. Che io sia stressatissimo è vero, ma posso stare veramente tranquillo? Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

come possiamo confutare quello che l suo medico ha potuto dirle dopo aver avuto la possibilità di parlarle e di visitarla.

inoltre lei mi fornisce scarse indicazioni riguardo i suoi sintomi.

il mezzo che noi stiamo utilizzando (computer-internet) è piuttosto scarso per questi scopi.

ci scusi per il ritardo della risposta.

buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale