Diarrea e disidratazione

Salve mercoledì ho avuto un virus intestinale e febbre che è durata fino a giovedì...in quei due giorni non ho mangiato nè bevuto nulla se non pochissimo e da allora non riesco più a mangiare niente se non sforzandomi da morire e non capisco il perchè....in quei giorni ho avuto anche un pò di diarrea che però fino ad oggi è andata peggiorando soprattutto penso perchè non ho seguito una dieta adatta ma dato che non riuscivo a mangiare compravo cose che mi piacevano davvero per sforzarmi meno...quindi ho mangiato latticini e roba varia che non avrei dovuto mangiare! Questo a cosa può portare? Sapreste dirmi un rimedio contro la diarrea non ne posso più!!
Altro problema è che da quando mi è passata la febbre non mi sono affatto ripresa fisicamente, ma mi sento sempre molto stanca e debole, non riesco a stare in piedi per tanto tempo, sono quasi svenuta per essere uscita un pomeriggio...potrebbe essere disidratazione? Cosa mi consiglia di fare? Oggi è domenica quindi i medici non ricevono!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilisima,

oggi è mercoledì e mi auguro che si sia fatta visitare dal suo medico e che abbia avuto le giuste "dritte" per tornare in forma. Ovviamente i sintomi riferiti sono legati alla mancanza di una alimentazione ed idratazione congrue nei giorni scorsi.

Cordiali saluti e ci aggiorni se ha piacere.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono andata dal medico e ora sto assolutamente meglio!! La ringrazio per l'interesse :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa molto piacere. Auguroni.