Odore strano sotto le ascelle

Buongiorno a tutti,

Da circa tre giorni avverto un odore strano sotto le ascelle, sembra quasi l’odore della tinta che si applica sui capelli.
Non riesco a capire il perché, non ho macchie ne particolari escoriazioni che possano portare a pensare ci sia un’infrazione.

Da cosa può derivare?
Assumo gli stessi farmaci da mesi, eutirox, FLUOXETINA e degli integratori per unghie e capelli forcapil

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per prima cosa farei un esame chimico-batteriologico del sudore, per capire che cosa provoca il disturbo.

Dr. Claudio Bosoni