Che visita o esami sono raccomandati per questi tipi di sintomi?

Salve allora da esattamente luglio 2021 soffro di eruttazioni non sempre con la stessa intensità qualche giorno un po' di più qualche giorno un po' di meno
Ok e fino a qui il problema non era tanto limitante ma da gennaio 2022 si e aggiunto pure un altro sintomo che non riesco bene a spiegare ma e come se fossi costretto a fare dei sospiri ripetuti per tutto il giorno
Sono in salute faccio sport da una vita alimentazione ben seguita e curata mai avuto nessun tipo di problema ho solo 26 anni
Vorrei solo sapere che visite o esami fare per scoprire la causa di questi sintomi e eventualmente risolverli grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me, sono tutte somatizzazioni di origine nervosa. Senta un buon psichiatra cosa le consiglia di fare.

Dr. Claudio Bosoni