Ho inalato per 1 minuto sbiancante più ace gentile..e' pericoloso?

Buonasera,

a pomeriggio ho inserito in lavatrice per sbiancare degli indumenti...il famoso sbiancante Lavasbianca+ la candeggina delicata liquida Ace gentile...non leggendo le indicazioni che Ace gentile non può essere mischiata con altri sbiancanti ho sentito un forte odore tipo fogna...e ho inalato per qualche secondo...Può succedere qualcosa visto che ho respirato quell'odore?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Considerato il brevissimo tempo dell' esposizione ai vapori, non corre alcun pericolo.

Dr. Claudio Bosoni