Esame del sangue con valori fuori norma

Nessun sintomo esistente, l'esame del sangue sostenuto nella data di ieri ha dato i seguenti valori fuori norma:
GLICEMIA 128
URICEMIA 9.3
TRIGLICERIDI 998
GAMMA-G.T. 694
Come nota l'esame del sangue riporta la seguente dicitura: ESAMI ESEGUITI SU SIERO FORTEMENTE CHILOSO.
Trattasi di soggetto di 49 anni gravato da importanti carichi nervosi ed esposto a vita abbastanza stressante, data l' attivita' imprenditoriale svolta.
Ringraziandovi anticipatamente per la per noi importante risposta che ci verrete a dare, vi salutiamo con un grande grazie.

[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
innanzitutto ripeti le analisi senza pasti grassi la sera precedente e a digiuno al mattino.
Devi praticare anche la determinazione delle transaminasi colesterolemia colest. hdl-ldl
es.urine.
Certamente se i valori dovessero essere confermati devi...sottoporti a dieta e terapia farmacologica,praticare i markers dell'epatite b-c ed un esame ecografico fegato e vie biliari.
Rivolgiti con fiducia al tuo medico esaprà come affrontare il problema.Ricordati che vita stressante e ipertrigliceridemia unitamente magari a...fumo e obesità rappresentano un mix...esplosivo per cardiopatie e ictus.

Dott.Vincenzo Petrosino