Per sbaglio ho assunto tisana allo zenzero e ibuprofene. fa male?

Buonasera, causa forti dolori mestruali ho assunto nel giro di 20 min ibuprofene e per sbaglio ho bevuto una tisana digestiva contenente zenzero (20%) fra gli altri ingredienti.
Ho subito preso del carbone vegetale (dose massima come indicato sulla confezione) perché ho letto che inibisce gli effetti dei farmaci.
Ho fatto male?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lo zenzero preso assiememe al ibuprofene, non dà alcun problema. Può prenderlo in quantità tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni