La testa, forse è una mia impressione

Gentile Staff Medicitalia
Comincio facendovi i miei complimenti perchè ho già avuto altri consulti e ne sono rimasta soddisfatta, in questo settore vorrei chiedere una cosa, ieri mentre mi asciugavo i capelli a testa capovolta ho sentito un leggero rialzo sulla testa, cioè quando mi toccho sento come se fosse un pò rialzato, tipo gonfio alla parte sinistra, non mi fa male se lo tocco e non ho colpito la testa, forse è una mia impressione e lo spero, ma è possibili che la testa si gonfia così senza motivo, ho molta paura anche perchè recentemente ho avuto per molti giorni dei tiri proprio alla parte sinistra, e quindi ho paura.
Vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare per me.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,probabilmente e' una bozza normale (conformazione) quindi non si preoccupi a meno che non abbia battuto la testa. Solo se una sintomatologia dolorosa
permane si faccia controllare dal suo medico curante.Saluti:)

Dr. francesco caccioppoli