Chiedo aiuto

Buonasera dottori, volevo chiedere una cosa:
E da qualche mese che ho subito un intervento all'alluce per l'unghia incarnita, è mi e stata tolta lunghia, è normale che a differenza di mesi ancora non sia cresciuto nemmeno un p'ò l'unghia?
Non doveva almeno già iniziare a crescere?

Grazie in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se dopo tanti mesi l' unghia non è cresciuta, vuol dire che hanno asportato anche il letto ungueale. Comunque non c'è niente di male. Avrà un' unghia in meno, ma non succede nulla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore,volevo chiederle anche un altra cosa:
Io ho 17 anni e ho il pene piccolo di preciso 12cm, esiste qualche metodo naturale senza chirurgia per almeno cercare di farlo crescere di qualche centimetro?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non esistono farmaci per ingrossare il pene. Lei è giovane, e sicuramente lo sviluppo sessuale, che procede per alcuni anni ancora, le gioverà molto riguardo a questo problema.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, oltre ai farmaci esiste qualche metodo, ad esempio il metodo di jelqing che non sto qui a spiegarle in cosa consiste perché sicuramente lei sarà più informato di me. Dicono che questo metodo abbia molto successo, per lei è vero?
Sa, averlo almeno qualche centimetro in più non è male, è più un fatto personale che una cosa psicologica per me, mi capisca...
Concludo col dire che rispetto a tutti gli altri dottori la reputo il migliore, perché nelle sue risposte c'è anche un po' di compassione cosa che apprezzo molto.
Buona Serata
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Attendo un suo riscontro.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore, come mai non risponde piu? E da giorni che aspetto una sua risposta alla seguente richiesta:

oltre ai farmaci esiste qualche metodo, ad esempio il metodo di jelqing che non sto qui a spiegarle in cosa consiste perché sicuramente lei sarà più informato di me. Dicono che questo metodo abbia molto successo, per lei è vero?
Sa, averlo almeno qualche centimetro in più non è male, è più un fatto personale che una cosa psicologica per me, mi capisca...
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. E da giorni che penso che lei mi stia ignorando senza una buona giustificazione. Può spiegarmi il perché? Ho detto qualcosa che l'ha urtata?
Mi scuso in anticipo.
Attendo una sua risposta, e spero mi risponda perché ho bisogno di lei.
Cordiali saluti.
[#8]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non le ho risposto perchè ero assente. Per me la natura fa lei, e tante cose non si possono cambiare. Provi pure quel metodo. Comunque un pene di quella misura non è tanto raro, e nei rapporti sessuali riesce benissimo a soddisfare una donna.

Dr. Claudio Bosoni

[#9]
dopo
Utente
Certo, ma ammettiamolo, avere un pene piu lungo è meglio... soprattutto per se stessi. Se la "natura" non dovesse fare nulla, lo farò io... di certo non starò seduto su un divano a dire "non posso farci nulla" se è possibile cambiare qualcosa è necessario che almeno ci si provi. Secondo la sua esperienza questo metodo potrebbe funzionare? (PARERE PERSONALE)
[#10]
dopo
Utente
Attendo un suo riscontro.
Cordiali saluti
[#11]
dopo
Utente
Gentile dottore, come mai non risponde piu? E da giorni che aspetto una sua risposta.

Cordiali saluti
[#12]
dopo
Utente
E da giorni che sono piu che sicuro che lei mi stia ignorando senza una buona giustificazione. Può spiegarmi il perché?

Attendo una suo ultimo riscontro sull'ultima domanda posta da me in precedenza e poi potremo chiudere il consulto! Spero che questa volta mi risponda perché ho bisogno di lei.
Cordiali saluti.
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno.
Se non vorrà più rispondermi, chiuda il consulto, così ne aprirò un altro con un altro dottore che magari avrà più disponibilità e interesse nel rispondere alle mie domande e non ignorarmi.
Arrivederci.