Tosse secca dispnea e sensazione di spina in gola

Da circa ormai 4/5 giorni mentre ero in viaggio prima con un arrossamento della gola, poi passato, ora con un dispnea soprattutto notturna, fame d’aria e tosse secca stizzosa, ho la sensazione di spina sul lato destro, il mio medico mi ha detto di prendere paracetamolo e bentelan mattina e sera ma ancora ho tutto questo, avevo pensato a bronchite o laringite?

Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere una laringite acuta, che andrebbe curata con un antibiotico.

Dr. Claudio Bosoni