Test fai da te... sono sicuri?

salve a tutti.
qualche giorno fa ho deciso di fare causa a un bel po di medici ciarlatani,
ma chiaccherando con il mio avvocato sembra che non ne vale la pena poiche le
truffe da parte dei medici sono 100% legali in ogni caso cè una scusa che giustifica una scienza inesata.
dopo questa introduzione vi spiego il fatto,(ammeso che non siate troppo offesi
dalla mia introduzione) ho comprato un test che mi hanno consigliato un sacco di medici (a mio avviso corroti) per il rilevamento delle malatie veneree, e ho fatto il test per ogni tipologia hcv hbv hiv 2 e 1 e sono risultato negativo a distanza di un anno dal raporto, ma per magior sicurezza ho ricomprato i test da 33 e e gli ho dati a persone malate al 100% trovate al policlinico di milano.
potete imaginare il risultato... negativo. solo il test hcv e risultato coretto ma dopo avver rifatto l'esperimento con un altra persona ho scoperto l'inutilità del test.
sono corso a vienna a fare il test come si deve ed era negativo e per sicurezza lo rifatto in grecia e u.s.a tutto negativo ma provo ancora rabbia verso i medici italiani e americani i quali mi anno detto di comprare il test.
adesso di recente per motivi giudiziari ho provato tranq***test+ e il risultato e simile agli altri.
la domanda e perche questi test non funzionano e perche vengono venduti?
ovvio che non voglio fare di tutta l'erba un facio ma vorei una risposta che mi chiarisca il procedimento del test e perchè i medici consigliano test fai da te?
p.s
ho censurato un pezzo del nome con *** per motivi legali ma se mi fanno causa saro lieto di ripetere la prova in tribunale ma penso che questo non averà.
inoltre mi scuso per l'italiano ma non è la mia lingua madre come l'argomento tratato non fa parte dei miei studi che sono di chimica organica e biologia organica 5+3 facoltà di berlino 2008 tutta via lavoro come it negli usa da 2 mesi grazie a un corso di 6 mesi e parlo l'inglese,l'italiano,tedesco,polaco,serbo-corato e francese abbastanzza bene, per tanto non vorei essere preso per fesso o ciarlatano nella v.s risposta come mi e gia sucesso con i policlinici di milano,roma,bari,palermo.
cordiali saluti dagli u.s.a attendo vs risposta o richiesta di collaborazione grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Experience is directly proportional to the amount of equipment ruined.