Il referto del mio esame istologico

Salve dottori,
ho da poco ricevuto il referto del mio esame istologico (eseguito successivamente a biopsia effettuata durante gastroscopia).

Volevo dei chiarimenti riguardo all'esito dell'esame, per stare tranquillo.

-------------------------------
Ecco il referto:

" Frustoli di mucosa del tenue intestino senza alterazioni della morfologia dei villi nè abnorme quota linfocitaria CD3+ intraepiteliale (< a 20 linf/100 epiteli).

Frustoli di mucosa gastrica distale senza patologia. "
--------------------------------

Si evince qualcosa in particolare? Io credo sia tutto nella norma, ma vorrei un parere esperto.

Grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' tutto nella norma, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi