, uricemia, alp, ggt, b2microglobulina,tipizzazione linfocitaria

Salve, a seguito di visita ematologica mi sono stati prescritti i seguenti esami:
emocromo, GOT, GPT, BIL T., LDH, VES, CREATININA, AZOTEMIA, NA, K, CALCIO, ELETTROFORESI PROTEICA, DOSAGGIO IG., URICEMIA, ALP, GgT, B2MICROGLOBULINA,TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA.
Volevo chiedere se sono solo esami del sangue o dovrò portare anche un campione di urina.
Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Solo sangue.