Esami delle urine thc

salve, vorrei sapere entro quanti giorni non si trovano più tracce di thc nelle urine sapendo che non sono una fumatrice abituale ma mi è capitato di fare 3 tiri 17 giorni fa e il 17° giorno ho fatto gli esami di laboratorio per il lavoro. è possibile si trovino ancora tracce? ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti e aspetto sue notizie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' probabile che il test venga positivo.

In generale dipende dalla sensibilita' della metodica impiegata, dall'intensita' del fumo e dalla impregnazione cannabinolica dei grassi corporei (non e' lo stesso se uno e' spinellatore occasionale o se fuma tutti i giorni e poi interrompe).
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io 8 anni fa fumavo parecchio ora è da marzo dell anno scorso, avrò fumato 10 volte una di quelle il 9.. e il 17 ho fatto le urine.. io il test della farmacia l"ho fatto ed ero negativa .. ma la paura cè...
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La vera paura e' che fuma e fuma alla fine uno si ritrova fumato il cervello (psicosi da cannabinoidi), quello poi lo si vede anche senza test.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no aspetta un momento mi prendi x il culo?volevo solo sapere se c'era una probabilità che ci siano tracce.... 1 non sono bruciata..2 non mi tiro i pacchi ma ci tengo al mio lavoro x questo ho smesso di fumare ...grazie