Il mio medico curante che l'anestesista della clinica mi hanno prescritto 2 compresse

In preparazione di un' intervento odontoiatrico in sedazione profondo ho eseguito gli esami del sangue tutti i valori sono nella norma, tranne
EMOGLOBINA 11
EMATROCRITO 31.8%
ERITROCITI 3.89
Sia il mio medico curante che l'anestesista della clinica mi hanno prescritto 2 compresse di ferro dopo cena, ci sono altri suggerimenti da prendere in considerazione ? dopo quanto ripetere le analisi ?
grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per adesso finiamo la cura, io farei un controllo fra tre settimane: emocromo e reticolociti.

Di ipotesi se ne possono fare tante, ma bisogna farle una
per volta.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie, per la sua risposta