Eritrociti alti

Salve,
dalle ultime analisi risulta che ho gli Eritrociti alti, ma non pratico sport, il medico di base mi ha risposto che al massimo dovrei essere felice perchè avendoli alti sono " più forte ".
E' vero o sta sottovalutando la questione?

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sinceramente la sua e’ una richiesta di consulto estremamente generica: per poterle rispondere adeguatamente e’ necessario che ci fornisca per lo meno i valori dell’emocromo da lei eseguito.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla