Un eczema enorme nella parte inguinale

Buongiorno,

ho effettuato un tampone faringeo ed è venuto fuori che ho lo stafilococco aureo. Ho la lingua a puntini rossi ed un eczema enorme nella parte inguinale. Credete sia dovuto allo stafilococco?
grazie in anticipo per la Vostra disponibilità.
Saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, lo stafilococco in gola e' quasi sempre un semplice commensale.
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta.

saluti cordiali.